Ozzy Osbourne, nessun divorzio da Sharon

Sì, i problemi di coppia ci sono. No, non stanno per divorziare. Ozzy Osbourne smentisce l'addio con Sharon. Lo fa via social. Il cantante dei Black Sabbath 64enne ha voluto mettere a tacere le voci che lo vorrebbero a un passo dal crack con la moglie. I dissidi ci sono, colpa della sua ricaduta nella tossicodipendenza.

"Nel corso dell’ultimo anno e mezzo ho bevuto e mi sono drogato. Ho vissuto un periodo buio e sono stato uno stronzo con le persone che amo di più, la mia famiglia - ha scritto Ozzy nella sua pagina su Facebook - E' con felicità che dico di essere pulito da 44 giorni. E tanto per la cronaca, io e Sharon non stiamo divorziando. Sto solo cercando di essere una persona migliore. Voglio chiedere scusa a Sharon, alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei compagni di gruppo per il mio comportamento assurdo durante questo periodo. E anche ai miei fan".

Sia per The Sun che per Tmz i due vivrebbero due vite separate. Sharon sarebbe rimasta a Beverly Hills, Ozzy si sarebbe spostato in un appartamento in affitto. Ma Osbourne ci mette una pezza. Sembra proprio che l'addio, dopo ben 31 anni di unione, non ci sarà. A meno che non ricaschi nei soliti vizi da 'maledetto'.