Pacelli inviato del GF?

Marco Liorni dice addio al Grande Fratello. Basta con il ruolo di semplice inviato. Uno sfogo legittimo il suo che a Chi spiega la voglia di fare il conduttore. Bello e bravo, non si è sentito valorizzato da Mediaset e, forse, volerà in Rai.
"E pensare che mi avevano anche proposto di condurlo al posto di Daria Bignardi - ha detto Marco - Poi la scelta cadde su Barbara D'Urso, perchè una donna tira di più. Ma adesso basta. In Rai ci sono molti programmi adatti a me, ma ho rifiutato Ballando con le stelle perchè ho bisogno di fare una conduzione".

Il volto storico del reality più longevo d'Italia saluta, ma già si aprono le scommesse su chi sostituirà il moraccione. Il candidato più probabile sembrerebbe il principe Ascanio Pacelli, già inviato in Viale Mazzini per Il treno dei desideri di Antonella Clerici e neo papà di Matilda. Con Katia Pedrotti ha formato una delle coppie più invidiate, nate proprio all'interno della casa di Cinecittà. Ma non ci sarebbe solo il biondo con gli occhi di ghiaccio, ex 'zerbino'. La decisione in queste ore. In lizza potrebbero entrare anche altri ex gieffini come Pietro Taricone o il vulcanico e 'gongolante' Patrick Pugliese. Chi la spunterà?

Foto: GossipNews © Gossip.it