Il padre di Laura Pausini concorrente a 'The Voice Senior': 'Sono qui per i miei nipotini'

Il padre di Laura Pausini è un concorrente di The Voice Senior. Venerdì sera, quando si esibisce al talent condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, lascia di stucco i giudici. “Sono qui per i miei nipotini”, sottolinea. A casa la cantante insieme alla sorella e ai bambini lo guardano e fanno il tifo per lui.

Il padre di Laura Pausini concorrente a 'The Voice Senior': 'Sono qui per i miei nipotini'

Fabrizio Pausini arriva a The Voice Senior e si esibisce sulle note di “Ed io tra di voi” di Charles Aznavour. La performance convince tutti e quattro giudici, l’uomo decide però di entrare nella squadra di Gigi D’Alessio.

“Mi chiamo Fabrizio Pausini, ho 76 anni e sono nato a Solarolo”, spiega. Musicista con cui la figlia ha iniziato a cantare giovanissima, rivela: “L’anno scorso con la prima edizione di The Voice Senior i miei nipotini si divertivano da matti e quindi quest’anno mi hanno chiesto di venire. E così ho deciso di venire per questo motivo”. “Per il genere musicale che faccio sono certo che farai un ottimo lavoro", gli sottolinea D’Alessio.

Fabrizio, 76 anni, entra in gara al talent show

Laura Pausini gioisce per il papà e gli fa l’in bocca al lupo sui social. Via Instagram condivide la foto in cui si vedono i nipoti che guardano il nonno su Rai Uno. “Anche per noi sono 4, anzi 5 sì! Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te! In bocca al lupo! Paola, Cecilia, Matteo, Laura e Silvia”, scrive.

La cantante insieme alla sorella e ai loro figli a casa fanno il tifo per lui

Davanti la televisione c’è Paola, la figlia della stella della musica 47enne,8 anni, e ci sono i figli della sorella minore Silvia, classe 1977, gemellini entusiasti: l’avventura del nonno è appena cominciata.