7/1/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Pago: 'Ho deciso di partecipare al GF Vip per riprendermi dopo l’esperienza a Temptation Island Vip e perché ho bisogno di soldi’

  • Il cantante confessa le motivazioni che gli hanno fatto dire di sì al reality
  • ‘Mi spaventa non vedere mio figlio. Una volta uscito continuerò a fare il cantante’

Pago ha accettato di essere un concorrente del GF Vip per riprendersi dopo Temptation island Vip, che ha visto la fine dolorosa del lungo rapporto con Serena Enardu, e per soldi. Pacifico Settembre lo confessa senza peli sulla lingua a Tv Sorrisi e Canzoni.

Pago: 'Al GF Vip per riprendermi dopo Temptation Island Vip e per soldi'
Pago: 'Al GF Vip per riprendermi dopo Temptation Island Vip e per soldi'

Il cantante 48enne, single dopo la rottura con la Enardu, che gli ha causato un vero sconvolgimento, perché arrivata dopo ben 6 anni e mezzo di rapporto, va al GF Vip per ritrovare serenità dopo Temptation Island Vip, dove ha trascorso giorni assai turbolenti. Non solo, anche i soldi gli hanno fatto dire di sì al reality: il cachet gli darà una grande mano e maggiore sicurezza economica a quanto pare.

“Ho deciso di partecipare per riprendermi dopo l’esperienza a Temptation Island Vip’e perché ho bisogno di soldi”, svela Pago al settimanale. Poi fa sapere anche cosa porterà nella Casa: “Con me porterò la chitarra, la foto di papà Nicola e un gadget che mi ha regalato mio figlio Nicola con scritto ‘superpapà’: mi spaventa non vedere mio figlio”.

Pago al giornale racconta anche un po’ di sé, per farsi conoscere meglio pima del GF Vip: “Non sopporto l’egoismo, la mancanza di rispetto per gli spazi altrui e chi si impiccia delle mie cose. Spero che di me apprezzeranno l’onestà. Un mio pregio è la modestia, il difetto è che sono permaloso. Non amo fare i lavori domestici anche se il suono dell’aspirapolvere mi rilassa, se non lo passo io. Odio stirare. Sono della Vergine ma pulizia e ordine sono di un altro segno. Ho una brutta abitudine: toccarmi il naso mentre parlo”.

Infine l'artista sottolinea di non avere altri grilli per la testa oltre alla sua carriera di sempre: “Una volta uscito dal GF Vip...continuerò a fare il cantante”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!