Pago e Serena Enardu, dopo il ritorno di fiamma, insieme in vacanza a Santo Domingo: foto

  • Il cantante 51enne e l’ex tronista 46enne felici col figlio 17enne di lei ai Caraibi
  • Hanno ritrovato l’amore: l’addio che pareva definitivo a maggio 2020

Pago e Serena Enardu hanno ritrovato l’amore dopo un addio che pareva definitivo a maggio 2020. Prima c’era stato anche il tira e molla subito arrivato a causa di Temptation Island Vip, nel 2019, dove si erano messi alla prova come coppia e alla fine erano usciti da separati. Il GF Vip li aveva fatti riunire, poco dopo però il clamoroso crack. Ora, dopo il recentissimo ritorno di fiamma, sono volati al caldo, in vacanza a Santo Domingo.

Pago e Serena Enardu, dopo il ritorno di fiamma, insieme in vacanza a Santo Domingo

Il cantante 51enne e l’ex tronista di Uomini e Donne 46enne vivono giorni spensierati ai Caraibi. Alloggiano nel lussuoso Viva Wyndam Dominicus Beach a La Romana. Insieme alla coppia anche il figlio di Serena, Tommaso, nato il 27 aprile 2005. La Enardu lo ha messo al mondo prima della relazione con Giovanni Conversano a Uomini e Donne e lo ha cresciuto da sola: ne va molto fiera.

Con la coppia anche il figlio della 46enne, Tommaso, 17 anni
I due posano con altri ospiti dell'hotel

Tommy è molto legato a Pago, padre di Nicola, che l’artista ha avuto dall’ex moglie Miriana Trevisan nel 2009. Del resto è cresciuto insieme a lui: Pacifico Settembre e la Enardu hanno iniziato la loro relazione nel 2013 e, prima della separazione, nel 2020, erano stati insieme per ben sette anni. Ora la reunion sembra averli regalato una nuova consapevolezza sul loro rapporto e quella serenità che mancava e li aveva fatti cadere in una profonda crisi.

Pacifico Settembre e la sarda ancora si fanno vedere col contagocce sul social
Da cippia sembrano ave ritrovato feeling e armonia

Pago e Serena ancora si fanno vedere poco insieme sul social, ma sicuramente non si nascondono. “Ci sono cascato di nuovo”, ha ammesso il cantante commentando il ritorno di fiamma con la sarda.