24/2/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Pago e Serena Enardu, il primo weekend fuori dal Grande Fratello Vip lo trascorrono con i figli a Roma

  • L'ex tronista e il cantante tornano ad essere una famiglia allargata
  • Cena romana per la coppia insieme ai figli Tommaso e Nicola

Serena Enardu e Pago hanno ritrovato l’amore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Entrambi eliminati dal reality a distanza di una settimana, finalmente sono tornati ad essere una coppia. Non solo, la bella sarda, 43 anni e il cantautore, 48, hanno deciso di trascorrere il primo weekend senza telecamere con i rispettivi figli. Eccoli a cena a Roma insieme a Nicola, il figlio che Pacifico ha avuto con Miriana Trevisan e Tommaso, il figlio della Enardu.

Pago e Serena Enardu a cena a Roma con i figli dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip

Una famiglia che è tornata ad essere felice e allargata. Entrambi hanno dichiarato di aver capito molte cose durante l’esperienza televisiva nonostante le critiche sul web. Fin da subito, infatti, in molti hanno criticato la scelta di Serena di entrare nella casa accusandola di aver ‘’rovinato’ il percorso di Pago. Il cantautore però ha più volte ribadito che la sua priorità era quella di recuperare il rapporto con la compagna, interrotto a giugno dopo Temptation Island Vip.

Dopo mesi è tornato l'amore tra Pago e Serena Enardu

Eliminati e felici, Pago e Serena si godono le vacanze romane e iniziano a programmare il futuro. Prima la convivenza a Milano e poi, molto probabilmente le nozze

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!