Pago, amaro sfogo dopo il secondo addio a Serena Enardu: 'Ora sono senza casa e senza macchina. E' successo...'

Pago si lascia andare a un amaro sfogo dopo il secondo addio con Serena Enardu. “Ora sono senza casa e senza macchina. E’ successo qualcosa di molto grave”, confessa a Chi.

Pago, amaro sfogo dopo il secondo addio a Serena Enardu: 'Ora sono senza casa e senza macchina. E' successo...'

Sul social continua il suo silenzio assordante. Il cantante 48enne però al settimanale diretto da Alfonso Signorini svela qualcosa sulla rottura e dice: “E' successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”.

Non vuole aprirsi di più. Pacifico Settembre aggiunge: “Parlerò quando mi sentirò di farlo. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”.

 

Serena Enardu, invece, è un fiume in piena. Chiarisce che stavolta la separazione è definitiva: “Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio più sapere niente. La mia vita privata deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male. Ho deciso di riprovarci dopo Temptation Island Vip e sono stata presuntuosa. Dovevo far trascorrere ancora del tempo. Poi c’è stato il Grande fratello Vip e tutto è andato di corsa. Il tempo sarebbe stato un buon alleato. La nostra storia era una storia malata”.

“Mi sono sentita una ‘malata terminale d’amore’ che non riusciva a staccare la spina. Sia chiaro, sono una persona fortunata però ho smesso di lottare con i fantasmi. I miei. I suoi. Mi prendo la responsabilità di tutti gli errori che ho fatto, nella vita sicuramente continuerò a sbagliare, ma la prossima volta lo farò in silenzio, lontano da tutto e da tutti. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però, Anche Pago! Quando vai a dormire, la coscienza di tutti noi ci parla”, sottolinea ancora.

La mora è un fiume in piena: 'Basta, stavolta è per sempre, sarò egoista, ma devo salvarmi'

La mora lancia accuse velate contro l'ex compagno: “Questi conti fanno male al cuore, non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui. Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista, ma devo salvarmi”.

E infine dà l’ultima stoccata: “Quando siamo tornati insieme gli ho chiesto di intraprendere insieme un percorso da una psicologa: lui con sufficienza mi ha detto che lo aveva già fatto. Balle. Ma pazienza. Ormai è andata e scrivo la parola addio. Non voglio più sapere nulla di lui. Non ci ricascherò. Lo devo a me stessa”.