10/05/2006 | 4 MINUTI DI LETTURA

Pago: tra palco e realtà... vince 'Music Farm'!

“Music Farm” ha decretato il suo vincitore: a grande sorpresa, ieri sera, ha trionfato Pago. Il cantante sardo, rientrato nel loft grazie al sorteggio, ha sbaragliato tutti con il 66% dei voti.

Prima ha messo ko la sua amichetta del cuore, Laura Bono, poi è riuscito a scavalcare Alberto Fortis e Ivana Spagna ed, infine, ha battuto anche lui, l’amatissimo Massimo Di Cataldo.
Quest’ultimo ha dimostrato di avere un coraggio da leoni, dopo le critiche ricevute da Loredana Bertè, si è presentato con un brano molto caro alla cantante, “Il Mare D’Inverno”. La stravagante Lory non ha gradito la performance e si è sfidata a colpi di battute al vetriolo con l’esuberante Iva Zanicchi. A fare da pacere è stato chiamato in causa il simpatico Ivan Cattaneo ma, alla fine, solo Supersimo è riuscita a non far degenerare la discussione.
Per Massimo, poi, c’è stata anche un gradita sorpresa: dopo uno scherzo architettato con la complicità di Ana Laura Ribas, ha potuto riabbracciare la sua bellissima fidanzata. Talmente bella da lasciare senza parole anche Franco Califano.
Il cantautore, durante la puntata, ha affermato che senza di lui “Music Farm” sarebbe stata meno divertente. In effetti, non ha tutti i torti: chi potrà mai dimenticare i suoi monologhi notturni o le sue battute, tipiche di un romano verace?

Una bella rivincita se l’è presa anche Jenny B che ha ricevuto il Premio della Critica. Una voce come la sua non lascia certo indifferenti.
Ma, il vero protagonista è stato Pago e, chissà se dopo questa vittoria riuscirà a riconquistare anche il cuore della splendida Miriana Trevisan

LE FOTO DEL GRAN FINALE

SPECIALE 'MUSIC FARM'

TUTTO SU 'MUSIC FARM'

TUTTO SU PAGO

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!