''Mi rappresenta appieno'': guarda la palla di Natale di Sonia Bruganelli a forma di carta di credito

  • L’opinionista del GF Vip l’ha acquistata negli States e la regala all’amica
  • La porta all’estetista che nel suo centro si occupa della manicure della 48enne

Sonia Bruganelli non si smentisce neppure stavolta. Amante del lusso e del bel vivere, spesso criticata perché accusata di ostentare la sua esistenza a cinque stelle sul social, la moglie di Paolo Bonolis regala una palla di Natale a forma di carta di credito. Mi rappresenta appieno”, ammette irridente la 48enne. Autoironica, non ha mai dato peso alle parole al veleno degli hater, anzi, ha replicato spesso con grande sarcasmo.

''Mi rappresenta appieno'': guarda la palla di Natale di Sonia Bruganelli a forma di carta di credito

L’opinionista del GF Vip regala la pallina all’amica, l’estetista che nel suo centro a Roma si occupa della sua manicure. La donna apprezza moltissimo il pensiero avuto e nelle sue IG Stories mostra il curioso oggetto che appenderà all’albero nel suo negozio.

L’opinionista del GF Vip l’ha acquistata negli States e la regala all’amica

Mi rappresenta appieno e te l’ho voluta portare”, le sottolinea la Bruganelli. L’estetista, parlando con le follower sul social, sottolinea: E’ una pallina pazzesca! Io le ho detto che se si dovesse pentire, visto che è stata comprata in America, sono anche disposta a restituirla, perché mi rendo conto che è super speciale”.

La porta all’estetista che nel suo centro si occupa della manicure della 48enne

La produttrice non rivuole la preziosa palla indietro. “E’ tua, per te, è un augurio”, le chiarisce definitivamente.