Palmas-Bombardini, i fiori d'arancio possono attendere

Quante volte abbiamo assistito a promesse di questo genere? Faccio il botto (in senso professionale) e poi ti sposo. Questo è l'ultimo impegno strappato a Davide Bombardini, ex trequartista dell'Atalanta e oggi militante nel Bologna. La futura sposa? Naturalmente la bellissima Giorgia Palmas, ex velina e oggi presentatrice televisiva, con cui da tempo vive una bellissima storia d'amore.

Siamo tornati al famoso duetto calciatore-velina, promozione-fiori d'arancio. Bombardini vorrebbe coronare il sogno della serie A proprio nella squadra che fin da piccolo lo teneva legato alla curva Andrea Costa e magari proprio nel 2009, quando il Bologna festeggerà il centenario. Due promesse che lo impegneranno non poco, soprattutto perchè il calciatore punta decisamente in alto: il suo sogno, infatti, è quello di celebrare il passaggio in A con la maglia numero 10, il numero dedicato ai campioni di sempre.
Se poi veramente terrà fede all'impegno di matrimonio con Giorgia, non mancherà proprio nulla al raggiungimento della totale felicità personale e soddisfazione professionale. Bombardini ha già vissuto l'emozione di una celebrazione per il centenario di una squadra (quello dell'Atalanta nello scorso campionato, vissuto in realtà non proprio da protagonista), ma trascinare il suo Bologna, insieme ai tifosi che lo considerano già un idolo proprio per il suo attaccamento alla maglia, significherebbe veramente realizzare un sogno.

La grande festa è programmata per il 2009. Un doppio party con fiori nuziali rosso-blu. La sexy Giorgia dovrà aspettare e incrociare le dita...

Foto: Lifepress © Gossip.it