Paltrow e Martin: straccioni di prima classe

Piuttosto che la tomba dell'amore, il matrimonio sembra essere diventato la tomba dello stile, almeno per quanto riguarda i freschi sposini Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Abbigliamento trasandato che ha creato qualche problema al momento dell'imbarco al Gatwick Airport di Londra.
Destinazione Messico per i due piccioncini: pantaloni sporchi color
khaki e stivali per lui, jeans strappati e scarpe vecchie per la vincitrice del premio Oscar. L'intero staff aeroportuale ha intrattenuto la coppia mentre alcuni colleghi controllavano l'esistenza o meno di eventuali clausole relative ad un codice d'abbigliamento dignitoso. Dopo un piccolo ritardo, i neosposi hanno potuto usufruire dei biglietti di prima classe, acquistati per la modesta cifra di 35,000 sterline.
"Di norma, i passeggeri di prima classe disposti a sborsare migliaia di sterline sono vestiti elegantemente. E' stato piuttosto imbarazzante quando Chris e Gwyneth sono arrivati al check-in: inizialmente, abbiamo pensato che si trattasse di qualcuno in cerca di informazioni. Ma non appena hanno consegnato il loro biglietto, abbiamo realizzato chi
fossero. Le normative sono state controllate per essere certi che la cabina di prima classe potesse ospitare passeggeri con una simile mise." Questo quanto sostenuto da un portavoce dello staff di Gatwick riguardo il piccolo incidente.
Il leader dei Coldplay e una delle attrici più pagate di Hollywood scambiati per senzatetto: Chris e Gwyn non avevano intenzione di essere riconosciuti e si sono abbigliati di conseguenza, ma l'iniziativa è quasi costata loro il volo.
Dimostrazione che l'abito non fa il monaco.

Foto: © Buenavista