Pamela Anderson alla maratona di New York

Non correrà con indosso il celebre costume rosso che l'ha resa famosa come sexy bagnina di "Baywatch", ma la sua mise sicuramente sarà all'altezza della situazione, dato che le curve Pamela Anderson le ha conservate tutte al punto giusto, nonostante abbia compiuto 46 anni. L'attrice canadese sarà tra i partecipanti della prossima maratona di New York, prevista il 3 novembre.

E' stata la stessa Anderson a dare la notizia. Scenderà 'in pista' e macinerà i 42 chilometri di gara, attraversando Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island. Pamela lo farà per raccogliere 500 mila dollari in donazioni a favore della J/P HRO, un’organizzazione che aiuta la popolazione di Haiti, rimasta gravemente colpita dopo il terremoto del 2010. Finora sono stati raccolti solo 8 mila dollari.
La bionda spera di farcela nel tempo medio di percorrenza, 4 ore e 20 minuti, ma anche se dovesse metterci di più, sopra ogni cosa c'è la beneficenza, almeno lì si augura di portare a casa la sua personale vittoria.