Pamela Anderson: 'I miei figli sanno del video hard'

I suoi figli, Brandon, 18 anni, e Dylan, 16, sanno del sex tape girato insieme al papà, il batterista Tommy Lee. Pamela Anderson lo ha ammesso in un'intervista a Elle, anche se non ha ancora capito se l'abbiano visto o meno. "Stupido Internet - ha commentato l'ex bagnina di "Baywatch" - Non ho idea per quale motivo tutti ne siano rimasti così impressionati".

La bionda oggi si guarda alle spalle e non compende la sua passione quasi distruttiva per uomini 'sopra le righe'. "Quella roba con le rock-star ad un certo punto divenne molto distruttiva. Non sapevo cosa stavo facendo - ha spiegato Pamela - Diventai semplicemente così: i capelli, lo stile di vita da rockstar, era come vivere un sogno. E prese il sopravvento. Partì in maniera innocente e poi mi trasformai in un personaggio dei cartoni animati, cominciai a sentirmi come un cartone animato".
Con la maturità, a 46 anni, ha finalmente trovato la stabilità sentimentale. Ha sposato per la seconda volta Rick Salomon e ha tagliato i capelli biondissimi da Barbie: "All’inizio pensavo di assomigliare ad Anderson Cooper, o magari a un cotton fioc. Ma adesso mi sento molto potente. C’è questo mio amico fantastico, un tipo molto macho, che mi ha detto: “A volte certe donne si tagliano i capelli e sembrano più mascoline. Ma tu, invece, sei ancora più femminile”.