Pamela Anderson non trova pace: matrimonio in crisi 12 giorni dopo la cerimonia

Pamela Anderson non riesce davvero a trovare pace, almeno dal punto di vista sentimentale. L’attrice canadese, famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di C. J. Parker nella serie tv anni ’90 ‘Baywatch’, ha deciso di mettere in "pausa" il matrimonio con il produttore Jon Peters, 74 anni, ad appena 12 giorni dalla cerimonia di nozze.

La coppia si è sposata solo lo scorso 20 gennaio a Malibu, in California, ma ora non è più sicura di voler rimanere insieme. Così non ha ancora presentato la richiesta per ottenere il certificato di matrimonio, che negli Stati Uniti viene inoltrata solo dopo aver pronunciato il fatidico "sì" (per il quale serve invece una licenzia).

Pamela Anderson, 52 anni, ha deciso di mettere in pausa il matrimonio con Jon Peters ad appena 12 giorni dalla cerimonia di nozze che si è svolta a Malibu

Parlando con il The Hollywood Reporter la 52enne ha fatto sapere: “Mi sono emozionata per il calore con cui è stata accolta la mia unione con Jon. Saremmo grati di avere il vostro supporto in questo momento in cui ci si siamo allontanati per darci il tempo di valutare quello che vogliamo dalla vita e quello che vogliamo l’uno dall’altra”. “La vita è un viaggio e l’amore è un processo. Con questa verità universale in mente, abbiamo deciso in pieno accordo di aspettare prima di richiedere il certificato di matrimonio. Grazie per il rispetto che avrete per la nostra privacy”, ha poi continuato.

La Anderson e Jon avevano già avuto una breve relazione sentimentale circa 30 anni fa. Poi qualche mese fa si sono rincontrati e hanno deciso di riprovarci. Lui poco dopo la cerimonia di nozze aveva voluto lodarla pubblicamente, descrivendola con parole lusinghiere durante un'intervista rilasciata sempre al The Hollywood Reporter.

Aveva detto: “Pamela non ha mai sfruttato tutto il suo potenziale artistico. Deve ancora brillare quanto merita. C’è molto altro oltre l’aspetto fisico, o altrimenti non l’amerei così tanto. Ci sono ovunque ragazze bellissime. Potevo sceglierne un’altra, ma per 35 anni ho sempre e solo voluto Pamela. Mi fa sentire selvaggio, nel senso buono. Mi ispira. La proteggo e la tratto nel modo in cui si merita di essere trattata”.