Pamela Anderson, nudo integrale a quasi 50 anni

Pamela Anderson a quasi 50 anni torna al cinema e il suo nudo integrale sul set di "The People Garden" sta facendo il giro del mondo.

Pamela Anderson nuda sul set di 'The People Garden'

Pamela Anderson, classe 1967, il primo luglio dell'anno prossimo compirà 50 anni. La celebre bagnina di "Baywatch" sta per festeggiare il mezzo secolo ma appare ancora in forma smagliante come mostrano le prime immagini della pellicola diretta da Nadia Litz e presentata al Festival di Toronto.
Pamela si spoglia e mostra un nudo integrale da capogiro davanti la macchina da presa. Corpo tonico e lato b da urlo, a quasi 50 anni la bionda star dello showbiz internazionale è ancora un belvedere

Pamela a quasi 50 anni mostra un lato b da urlo

La Anderson nel trailer si sfila un vestito e rimane solo con un paio di stivali di gomma. Il nudo integrale è la notizia che più colpisce ma in realtà per l'attrice si tratta di un ritorno sul grande schermo dopo 5 anni (nel 2011 ha recitato in "Hollywood & Wine" di Matt Bermen e Kevin P. Farley).
"The People Garden" narra la storia di una ragazza che vola in Giappone per dire addio al fidanzato rockstar. Ma quando arriva scopre che è scomparso. L'ultima volta è stato visto sul set di un video musicale in una foresta che nasconde un oscuro segreto.

La sexy bagnina di 'Baywatch' torna al cinema dopo 5 anni

A quasi 50 anni Pamela Anderson torna a recitare e si spoglia. Nella sua lunga carriera non ha mai avuto problemi a mostrarsi nuda. Il suo fisico prorompente ha decretato il suo successo. Dal costumino rosso di "Baywatch" agli scatti hot per Playboy, Pam ha sempre fatto parlare di sé, ladciando i fan a bocca aperta. Nel 2015, a 48 anni, è stata anche l'ultima coniglietta nuda sulla copertina della nota rivista fondata da Hugh Hefner prima dell'addio agli scatti di ragazze senza veli. E i figli Brandon e Dylan, nati dal matrimonio con Tommy Lee, non hanno alcun problema. Ormai sono grandi, non si imbarazzano più, hanno fatto sapere non molto tempo fa.