Pamela Anderson si ritira... con Jim Carrey

Che noia, recitare! I provini, i casting, le scene ripetute decine e decine di volte alla ricerca di quella perfezione che, come tutti sanno, è solo divina, e dunque inaccessibile, per noi poveri umani… Eh, sì: anche quando il sacro fuoco dell'arte ti brucia, prima o poi ti passa la voglia.
Questo vale per grandi attori, per piccole comparse, e anche per i reduci di "Baywatch".
Pam Anderson, la bagnina che tutti vorrebbero incontrare sulle spiagge, è molto vicina a dire addio per sempre alla televisione e al cinema. L'attrice avrebbe dichiarato a una emittente radiofonica americana la sua volontà di ritirarsi perché "anche se sono arrivata indenne fino a questo punto, mi sembra di non aver più un futuro davanti".
Quale futuro ha in mente Pamela? Smessi i panni - già succinti, bisogna pur dirlo - di bagnina e attrice, Pamela si vede imprenditrice. Ha infatti intenzione di lanciare un linea di prodotti per la cura del corpo, e una di abbigliamento in linea con le sue preferenze: bikini e biancheria intima.
Ma sarà poi vero? Il dubbio è legittimo, visto il tono ironico dell'intervista. "Portare al cinema 'VIP'? Chissà, se il copione è veramente brutto, se la storia è veramente brutta, forse lo farò", pare abbia affermato la bella Pam. E di quest'ironia ha fatto le spese anche l'attuale compagno Kid Rock: "Chi dice che abbia in continuazione degli addii al celibato? Tutta la sua vita è un addio al celibato. Con le feste ormai ha smesso!"
Quest'ultima dichiarazione è stata resa con molta tranquillità. Dipenderà dal fatto che Pam frequenta assiduamente Jim Carrey?