Pamela Anderson sposa l'ex marito Rick Salomon

Pamela Andrerson si è sposata. Ha scelto una "minestra riscaldata", però, perché ha implamto l'ex marito Rick Salomon. La notizia è stata confermata dalla stessa attrice durante l'evento benefico "Sean Penn & Friends Help Haiti Gala" che si è svolta al Montage Hotel di Beverly Hills. All'anulare sinistro sfoggiava un anello che non passava di certo inosservato. Sempre bellissima anche i capelli alla maschietta ha dichiarato ai microfoni di E! News: "Siamo molto felici. Le nostre famiglie sono molto felici e questo è tutto quello che conta".

Pamela e Rick si erano già sposati nel 2007 ma, dopo appena due mesi, avevano presentato le carte per il divorzio. Ora, a distanza di quasi sette anni, dopo che non molto tempo fa tra loro è scoccata di nuovo la scintilla, hanno deciso di convolare di nuovo a nozze. La Anderson è stata già sposata con Tommy Lee, altro amore tira e molla e padre dei suoi due figli, e Kid Rock.

Al Gala organizzato da Sean Penn, in collaborazione con Giorgio Armani, per aiutare le popolazioni di Haiti, erano presenti, tra gli altri, anche Diane Kruger, Michael Douglas, Sarah Silverman, Charlize Theron, Emma Thompson, Paris Hilton, Rebecca Gayheart, Kevin Bacon e Winona Ryder.