Pamela Anderson, un matrimonio 'Rock'

Pamela Anderson verso il fatidico “sì”? Stando a quanto si legge sul suo sito web e dalle dichiarazioni di una persona a lei molto vicina, rilasciate alla rivista People, la bomba-sexy starebbe per convolare a giuste nozze.

No, non è l’ennesimo matrimonio con l’ex-marito Tommy Lee, padre dei suoi due figli, ma, con il fidanzato storico Kid Rock, al secolo Robert Richie: la coppia si è incontrata nel 2001 e nell’aprile del 2002 ha annunciato il fidanzamento ufficiale. Poi, nel 2003, la rottura e, dopo anni di tira e molla, questa estate si sono ritrovati a Saint-Tropez dove, a quanto pare, la fiamma si è riaccesa.
Così, ora sul sito dell’attrice si può leggere: “Finalmente mi risposo… è stata una cosa travolgente e spontanea”. Benché la Anderson non nomini Kid, la coppia avrebbe intenzione di convolare a giuste nozze il prossimo 29 luglo su uno yacht proprio vicino a Saint-Tropez, stesso luogo dove, di recente, hanno festeggiato il trentanovesimo compleanno di Pamela.
Sempre sul suo sito, l’ex “bagnina” di Baywatch dice: “Ho cresciuto i miei figli da sola nella speranza che accadesse un miracolo. Bene, il mio miracolo è andato e venuto ed è anche tornato perchè sa che, un giorno, potrei svegliarmi e rendermi conto che stavo aspettando invano. Mi sto muovendo… sono libera, felice e innamorata”.

TUTTO SU PAMELA ANDERSON

LE FOTO PIU' BELLE DI PAMELA ANDERSON

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress

Lascia un commento
Exit mobile version