Pamela Camassa, un cocktail fashion a Roma: foto

Pamela Camassa, 33 anni, era tra gli ospiti del cocktail organizzato in occasione dell'inaugurazione del nuovo flagship store di Compagnia Italiana in via del Babuino, nel cuore di Roma. Tema della serata "Come le favole". Madrina l'ex velina Ludovica Frasca

Pamela Camassa all'inaugurazione della boutique nel cuore di Roma

Pamela Camassa al cocktail è apparsa raggiante e ha sfoderato il suo bellissimo sorriso. Per l'occasione la fidanzata di Filippo Bisciglia ha sfoggiato pantaloni e maglione color vinaccia.
Pamela Camassa non è stato l'unico volto noto dello showbiz italiano a partecipare al cocktail fashion organizzato per l'apertura della boutique romana. Tra  le altre celebrities erano presenti: Alessia Fabiani, Lorena Cacciatore, Benedetta Mazza, Manila Nazzaro, Monica Leofreddi, Guenda Goria, Pamela Prati, Valeria Graci, Anna Pettinelli.
Durante l'inaugurazione le famose ospiti hanno potuto ammirare la nuova collezione Fall/Winter 2017 di Compagnia Italiana esposta nel negozio e il nuovo concept dello store. 

Pamela Camassa durante il cocktail organizzato nel nuovo store di Compagnia Italiana 

La boutique infatti è stata completamente rinnovata per renderla ancora più intima e confortevole. In modo che le clienti possano sentirsi a loro agio mentre scelgono nuovi capi da aggiungere al loro guardaroba. Naturalmente l'interior design rispecchia fedelmente lo stile glamour del brand.