Pamela Camassa, look arcobaleno

Pamela Camassa, 34 anni, sceglie un look arcobaleno per una serata mondana a Civitavecchia, vicino Roma. La fidanzata di Filippo Bisciglia all'inaugurazione del nuovo store Niki Nika ha sfoggiato un top bianco dall'ampia scollatura sul décolleté, stretto in vita da una cintura rossa, e gonna a balze multicolor che ricordava, appunto, un arcobaleno.

Pamela Camassa sfoggia un look arcobaleno 

Un look estivo, divertente e al tempo stesso impeccabile quello scelto da Pamela Camassa. Un arcobaleno di colori che metteva in risalto il fisico statuario e la pelle ambrata, frutto delle lunghe giornate trascorse al mare. I capelli la Camassa ha scelto di lasciarli sciolti, naturali e ondeggianti sulle spalle. La chioma incorniciava il viso perfettamente truccato: smokey eyes e lipstick color corallo.

I follower di Pamela apprezzano il suo look arcobaleno e sul social la riempiono di complimenti: "Sei sempre più bella. Bellissimo il vestito". Ma c'è anche chi ironizza sulla mise della splendida mora: "Mi sembra quel ghiacciolo che era multicolori".

Pamela, insomma, si è concessa una serata mondana con una abito arcobaleno che stava d'incanto. Questa sera, però, tutti davanti alla tv per l'ultima puntata di "Temptation Island", il reality condotto dal suo Filippo a cui è legata ormai da tanti anni.