Pamela Camassa, fashion al Premio Afrodite 2017: guarda

Pamela Camassa, 33 anni, ha partecipato al Premio Afrodite 2017 che il 21 giugno si è tenuto negli Studios di via Tiburtina a Roma.

Pamela Camassa al Premio Afrondite che si è tenuto negli Studios di Roma

Pamela per l'occasione ha indossato un abito blu elettrico con fiori rosa del brand Feleppa. Pink anche i sandali fashion dal tacco vertiginoso e borsetta glamour. Il giudice di "Selfie - Le cose cambiano" era davvero al top ed è apparsa serena e sorridente come mostra lo scatto che lei stessa condivide sul suo profilo social.
La Camassa era tra gli ospiti dell'evento, giunto alla sua 15esima edizione, che premia le protagoniste nel mondo del cinema, della fiction, della tv, del giornalismo e dello sport che hanno contribuito con il proprio lavoro, la propria creatività e immagine a promuovere la professionalità al femminile ma anche a sottolineare la sensibilità per tutti i temi che riguardano le donne.

 

La fidanzata di Filippo Bisciglia, attualmente impegnato in Sardegna con le registrazioni di "Temptation Island 4", non era l'unica bellezza che ha illuminato il Premio Afrodite 2017. Tantissime le rappresentati del gentil sesso che sono intervenute. Tra coloro che hanno ricevuto l'ambito riconoscimento spiccavano Madalina Ghenea, Lorella Cuccarini e Alessandra Mastronardi.