Pamela e Tommy, che tormentone!

Ci risiamo: Pamela Anderson e Tommy Lee sono stati di nuovo avvistati insieme. La coppia, divorziata e famosa per essersi divisa e riconciliata un'infinità di volte, ha dato spettacolo a Las Vegas dove si è lasciata andare a un bacio appassionato.

Tommy si trovava in città con la sua band, i Motley Crue, ed è stato visto, dopo il concerto al The Joint, insieme a Pamela al Body English, poco distante dall'Hard Rock e dal Casino. L'anno scorso lo stesso Lee aveva dichiarato di voler ricostruire il suo rapporto con la Anderson ma poi c'è stata l'ennesima rottura. A febbraio la bionda star di Hollywood ha dato adito ai rumours per una sua liaison con il surfista Jamie Padgett. Ora l'ex bagnina di "Baywatch" e il musicista sembrano essere tornati nuovamente sui loro passi. Quanto durerà?

Pam e Tommy, genitori di Brandon Thomas di 13 anni e Dylan Jagger di 11, hanno divorziato nel 1998. Pamela ha avuto altri due matrimoni lampo, quello con il cantante Kid Rock e con l'ex fidanzato di Paris Hilton, lo stesso che fece uscire il video scandalo dell'ereditiera, Rick Salomon.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it