Pamela furiosa! Tutta colpa della Simpson

Pamela Anderson è veramente furiosa. L'attrice è uscita fuori dai gangheri, come si suol dire... No, non ha litigato per l'ennesima volta con Tommy Lee. A far arrabbiare la bombastica bionda è stata un'altra bellezza mozzafiato dai capelli color dell'oro: Jessica Simpson.

Pam ha puntato il dito contro l'attrice, ricoprendola di insulti, a causa di una maglietta. Una T-Shirt indossata dalla Simpson con su scritto: "Le vere ragazze mangiano la carne".
Un'affarmazione che alla Anderson, animalista e vegetariana convinta, non è piaciuta affatto e dopo aver gridato alcune parolacce contro Jessica, l'ex bagnina di "Baywatch" ha dichiarato: "In realtà non so se con quella scritta si riferisse al cibo o agli uomini".
Pammie, attivista della PETA (associazione che si batte per la tutela dei diritti degli animali), è orgogliosa di essere vegetariana ed insiste che, non magiare carne, è un ottimo stile di vita ed ognuno dovrebbe seguirlo: "Penso sia salutare - ha detto ad una radio australiana - per il corpo e per l'ambiente".

Jessica Simpson farà bene a non indossare più certi capi di abbigliamento: a giudicare da quanto si è arrabbiata la Anderson, ne va della sua integrità fisica.

Foto: PRN / PR Photos © Gossip.it