Pamela non vuole la guerra

Pamela Anderson ha scritto sul suo sito web di desiderare un divorzio amichevole e, per il bene dei suoi figli, non vuole entrare nel turbine delle liti mediatiche: il classico botta e risposta tra ex coniugi che si rincorrono da un magazine all'altro.

L'attrice scrive: "Vorrei risolvere tutto amichevolmente e con dignità".
Parole che arrivano quasi in concomitanza con alcune indiscrezioni che farebbero ricadere la colpa di questo naufragio sentimentale proprio sulla Anderson: alcune persone vicine a Kid Rock hanno infatti rivelato ai tabloid che Pamela, durante il matrimonio, era sempre in giro per feste piuttosto che stare a casa con i suoi figli. Un amico del cantante ha raccontato come quest'ultimo abbia sconvolto radicalmente la sua vita per amore della bomba sexy: "Si è trasferito da Detroit a Los Angeles per starle vicino. Pamela invece usciva tutte le sere ed alla fine finiva nuda a casa di David LaChapelle. Nel frattempo Kid rimaneva con i bambini". Non solo ma, sempre il bene informato, ha raccontato come il cantante abbia dei grossi dubbi anche sulla storia dell'aborto (poche settimane fa l'ex Bagnina di Baywatch ha dato il triste annuncio): "Kid non ha mai avuto nessuna prova né lei gli ha mai detto di essere incinta. Pam ha annunciato di aver abortito e lui è volato fino in Canada per starle vicino (l'attrice si trovava sul set di "Blonde and Blonder"). Ma invece usciva tutte le sere". Non solo, sembra anche che Pamela non abbia voluto sottoscrivere nessun accordo prematrimoniale.
Il portavoce dell'Anderson ha ribattuto alle accuse affermando che Kid Rock non ha mai fatto il padre single bensì era la madre di Pam a guardare i bimbi quando lei era impegnata sul set. Anche perchè, ha spiegato, la rock-star si trovava spesso a Detroit per incidere il suo nuovo album. Per quanto riguarda l'aborto sembra che Pamela avesse scoperto solo pochi giorni prima di essere incinta. Inoltre, a difesa della bionda tutta curve, ha anche giurato che, dal giorno del sì, è stata a casa di LaChapelle solo due volte.

Insomma, la Anderson vuole un divorzio tranquillo... viste le premesse, sarà dura.

Foto: Photos12.com