Pamela Petrarolo aspetta il terzo figlio a 43 anni: foto

Pamela Petrarolo a 43 anni è di nuovo incinta. L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’, antagonista di Ambra Angiolini durante gli anni d’oro della trasmissione cult Mediaset, ha rivelato sul social di aspettare il terzo figlio. Dopo due femminucce avute dall’ex compagno Gianluca, ora spera che la cicogna le porti un maschietto, frutto dell’amore con il partner Giovanni (che diventerà padre per la prima volta). Pubblicando su Instagram una foto in cui appare con il pancione in vista, ha scritto: “Ci sono cose che non si programmano... Semplicemente accadono... Un po’ come i miracoli.

Pamela Petrarolo, 43 anni, mostra il pancione sul social: è incinta del terzo figlio

In collegamento con Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’ la mora romana ha anche rivelato come ha scoperto la lieta novella. “Ho un ciclo regolare. L’ultimo doveva arrivare il 9 di aprile. Era quattro o cinque notti che non dormivo. Mi sentivo strana. L’11 aprile, senza dire nulla a nessuno, sono andata in farmacia. Curiosamente davanti a me c’erano tre uomini che hanno chiesto il test. La farmacista ha detto scherzando: ‘Vendo più test di gravidanza che mascherine’”, ha fatto sapere. “Sono tornata a casa. Ero sola, non c’era nessuno. E il test mi ha detto che ero incinta. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo”, ha aggiunto.

Pamela e il comapgno Giovanni, che diventerà padre per la prima volta
Pamela e il comapgno Giovanni, che diventerà padre per la prima volta

Quando l’ha detto al compagno, lui si stava per strozzare: “l giorno dopo averlo scoperto era Pasqua. A Giovanni ho detto: ‘Quest’anno non ti ho fatto l’uovo’. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui è la prima volta, è felicissimo. Ora dobbiamo scoprire il sesso: spero in un maschietto.