'Non è la Rai', Pamela Petrarolo parla per la prima volta della malattia della figlia

Pamela Petrarolo, 41 anni, parla per la prima volta della malattia della figlia Angelica. L'ex ragazzina di "Non è la Rai'" lo fa dalle pagine del settimanale Spy.

Pamela Petrarolo parla per la prima volta della malattia della figlia Angelica

Pamela Petrarolo due anni fa è diventata mamma di Angelica, la sua secondogenita, ma solo ora parla della malattia con cui la bimba è nata: "Angelica, che ha 2 anni, è nata con una malformazione congenita alla testa - racconta - Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato rischiato di morire nel sonno".

"Ora sta bene. Viene monitorata ogni sei, nove mesi, ma il pericolo è scampato e io, Angelica, Alice, che ha 15 anni, e il loro papà siamo tutti più sereni", aggiunge Pamela.
La Petrarolo oltre a parlare della malattia della figlia, rivela di essersi separata dal papà delle sue figlie, Gianluca Pea: "Ma siamo in ottimi rapporti - assicura - L’amore può finire, ma l’essere genitori no. Oggi sono fidanzata con Giovanni, abbiamo 10 anni di differenza e, nonostante la paura iniziale di sbagliare di nuovo, sono contenta di averci provato ancora"