Pamela Petrarolo, mamma social della piccola Angelica: foto

Pamela Petrarolo, 38 anni, è diventata mamma per la seconda volta e sul social pubblica orgogliosa gli scatti della sua bellissima bimba Angelica nata lo scorso luglio. In alcune foto appare anche la primogenita Alice di 12 anni.

Pamela Petrarolo insieme alla piccola Angelica nata lo scorso luglio

Ospite negli studi di "Pomeriggio Cinque", nei giorni scorsi Pamela Petrarolo ha parlato della sua maternità bis. Intervistata da Barbara D'Urso, ha dichiarato: "Angelica non voleva saperne di nascere. Alla fine non ne potevo più e ho fatto il cesareo!".
Mamma felice ha anche raccontato che la primogenita Alice l'aiuta con la bimba: "Angelica è una bambina bravissima - ha detto - le cantiamo tante canzoni per farla addormentare e lei non fa capricci".
Pamela Petrarolo Angelica l'ha desiderata tanto: "Ci stavo provando da due anni e mezzo", raccontava sempre alla D'Urso lo scorso gennaio. A convincere lei e il marito Gianluca a fare il secondo figlio è stata proprio Alice che voleva un fratellino o una sorellina: "Quando ho cominciato a provarci, non ci riuscivo - rivelava l'ex ragazzina di 'Non è la Rai' - Poi ho fatto delle analisi, ho scoperto di soffrire di tiroide. L'ho curata e finalmente è arrivata la sorpresa".

Pamela Petrarolo con Angelica e la primogenita Alice di 12 anni

Finalmente mamma bis, Pamela Petrarolo condivide con gli amici di social le foto della sua bellissima bambina. Documentando per filo e per segno i suoi primi momenti di vita. E sono tanti i fan di "Non è la Rai" che ancora la seguono, felici di poterla ammirare via Facebook con Angelica e Alice: "Complimenti, sono due bellissime bimbe", commenta un'ammiratrice. E qualcuno nota pure una certa somiglianza tra le due eredi: "Sono uguali le due sorelle", cinguetta infatti una ragazza.