Pamela Petrarolo ha partorito: ecco come si chiama la figlia

Pamela Petrarolo ha partorito, è mamma per la terza volta. L’’ex stella di Non è la Rai è già genitore di Alice e Angelica, nate dal matrimonio con Gianluca Pea. Ieri, 6 dicembre, ha dato alla luce la sua prima bimba avuta dal compagno Giovanni. Ha annunciato l’arrivo della cicogna con un post sul social e svelato anche come si chiama la figlia, Futura.

Pamela Petrarolo ha partorito: ecco come si chiama la figlia

E’ andato tutto a meraviglia. La figlia di Pamela Petrarolo gode di ottima salute: pesa 3 chili e 260 grammi ed è bellissima, per la felicità della madre e del papà, al suo primo bebè.

 

“Benvenuta al Mondo Futura… Sei il miracolo più bello del mondo… La tua Mamma… 3 figlie Femmine…mi sento Forte accanto a voi… Ps: Futura, ti confido una cosa… Tuo Papà Giovanni ha pianto come un bimbo. 6/12/20 3260 kg di Amore”, scrive la bella 44enne. Accompagna le sue parole con una foto che la ritrae accanto alla sua bimba subito dopo il parto. Pamela ha sul volto la mascherina.

La cantante, showgirl e ballerina, diventata famosa nel programma di Gianni Boncompagni, aveva rivelato di essere incinta per la terza volta lo scorso maggio, ospite a Pomeriggio 5. Un mese dopo su Instagram aveva svelato ai follower il sesso del bebè in arrivo, con tanto di ecografia. Ora felice stringe tra le braccia Futura: è al settimo cielo.