Pamela Prati sul Daily Mail: a quasi 59 anni la sua bellezza viene celebrata dai magazine internazionali

Pamela Prati il prossimo 26 novembre compirà 59 anni ma le sue foto in bikini lasciano a bocca aperta, sfoggia ancora un fisico mozzafiato. Il corpo statuario della showgirl italiana non passa certo inosservato e di lei si è occupata anche la stampa internazionale. Il Daily Mail, dopo aver visitato il suo profilo Instagram, l'ha incoronata icona di bellezza social over 50.

Il tabloid inglese Daily Mail consacra la bellezza di Pamela Prati, 59 anni a novembre

Anche la stampa internazionale, insomma, si è accorta della forma fisica senza tempo di Pamela Prati. Il tabloid inglese, infatti, titola così l'articolo che le ha dedicato: "Attrice italiana che viene regolarmente scambiata per una ventenne". Il giornale scrive che l'elisir di eterna giovinezza della quasi 59enne risiede in una corretta alimentazione e uno stile di vita sano che comprende molta attività fisica.

La showgirl alla soglia dei 60 anni sfoggia un bikini mozzafiato 

Il Daily Mail stila anche una breve biografia di Pamela raccontando la sua carriera televisiva e cinematografica. Il giornale riporta pure i commenti dei tanti follower che riempiono la Prati di complimenti per il suo fisico mozzafiato.

Il magazine internazionale scrive che è facile scambiare l'attrice italiana per una 20enne 
La Prati si mantiene in forma grazie a una sana alimentazione 

Pamela sembra non temere il tempo che passa. Le sue foto social hanno fatto il giro del Web e sono state notate anche dalla stampa internazionale che ha deciso di celebrare il suo aspetto sempre giovane e al top anche alla soglia dei 59 anni