Pamela Prati, lite in diretta con la D’Urso: si alza e se ne va

Ha viaggiato da Roma a Milano per partecipare a ‘Live – Non è la D’Urso’, ma poi una volta in studio davanti alla conduttrice ha fatto scena muta. Anzi Pamela Prati con Barbara D’Urso ha proprio litigato. Subito dopo essersi seduta sulla poltrona degli ospiti nello show di Canale5, la 61enne ha esordito: “Io sono venuta per cortesia, ma non voglio rispondere a nessuna domanda. Non sono qui per essere interrogata, questo non è un tribunale. Sono venuta per educazione”. La D’Urso ovviamente rimane basita: “E allora cosa sei venuta a fare?”.

Pamela Prati si scontra con Barbara D'Urso

La presentatrice a questo punto lancia un servizio che ripercorre la vicenda del matrimonio della Prati. Pamela va su tutte le furie: “Io mi alzo e me ne vado allora”. E così fa. La D’Urso decide comunque di mandare in onda il servizio.

Pamela Prati dice di non voler essere 'interrogata'
Pamela Prati dice di non voler essere 'interrogata'
Barbara D'Urso basita mentre la Prati si alza e se ne va
Barbara D'Urso basita mentre la Prati si alza e se ne va

Nel frattempo Pamela torna sui suoi passi e rientra in studio. Ma sedutasi davanti alla D’Urso continua a fare scena muta. “Vorrei che stasera si mettesse la parola fine a questa vicenda. Non voglio più dire nulla di quello che ho già detto. Penso che gli italiani ne hanno le tasche piene”. La D’Urso insiste e continua a farle domande sul matrimonio e su Mark Caltagirone.

Pamela Prati si altera
Pamela Prati si altera

A questo punto la Prati lascia intendere di avercela con un po’ con il presunto futuro sposo per il fatto di non essersi ancora esposto mediaticamente per mettere fine alle voci secondo cui non esisterebbe. “Abbiamo discusso di cose importanti della nostra coppia. Non so perché non si sia fatto ancora vedere”, ha detto. Poi però decide di salutare tutti e andarsene. Alla D’Urso non resta che far sedere sulla poltrona degli ospiti Eliana Michelazzo, la sua agente, che risponde alle domande che erano state preparate per la Prati.