Pamela Prati e il no all'Isola 11: 'Soffro di claustrofobia'

Pamela Prati ha detto di no all'Isola 11, dopo aver già firmato il contratto per essere una concorrente del reality show, perché soffre di claustrofobia. Il pettegolezzo che raccontava di un rifiuto per 'colpa' di Simona Ventura, nel cast del programma, è del tutto infondato. Lo ha confessato lei stessa ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Pamela Prati alla MIFW 2016 con Simona Ventura

"Non vado perché soffro di claustrofobia cronica, non sono riuscita a superare la paura di prendere l'aereo", ha spiegato Pamela Prati. La soubrette aveva anche rilasciato interviste in cui si diceva convinta di essere finalmente pronta per l'Isola 11, così non è stato.
"Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo. Arrivata a Fiumicino, davanti all'aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell'aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata", ha raccontato Pamela Prati. La claustrofobia è stata la sola causa del no all'Isola 11. Ma un reality lo farà. "Qualora si facesse il Grande Fratello Vip, ci sarò", ha annunciato la splendida 57enne.

La soubrette 57enne a Verissimo ha spiegato di aver detto di no all'Isola 11 perchè claustrofobica cronica

In Honduras avrebbe dovuto superare altre paure. "Oltre a non prendere un aereo da trent’anni, ho anche paura del buio e non so nuotare”, ha spiegato Pamela Prati. Sull'amica Simona Ventura e sui gossip su presunte rivalità, ha poi sottolineato: “Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona”. Sul social, poi, sul profilo di entrambe, è arrivata anche un'immagine che le ritrae insieme durante una sfilata andata in scena alla MFW 2016. "Pamela, noi ci vogliamo bene... Ma non avevo dubbi...Io... #isoladeifamosi", ha commentato SuperSimo. "Cara Simona è stato bello rivederti!!! #me #PamelaPrati #photooftheday #picoftheday #milano #moda #woman #womanfashion #Simonaventura#top #followme #follow4follow #instagram #instafashion #vivaledonneitaliane #solopervoi", le ha fatto eco Pamela. Tra di loro c'è molto feeling.