Pamela Prati all'Isola dei Famosi 11; 'Voglio mettermi alla prova'

Pamela Prati naufragherà sull'Isola dei Famosi 11. Il reality show partirà il prossimo 7 marzo in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, confermatissima, Alessia Marcuzzi, opinionisti in studio Alfonso Signorini e Mara Venier. In Honduras, inviato, Alvin. Squadra che vince, non si cambia.
Cambiano invece i concorrenti vip e la bella Pamela Prati è tra questi: ha detto di sì, sconfiggendo le sue paure, su tutte quella di volare. A sue spese ha frequentato un corso che pare averle dato la sicurezza che le serviva.

Pamela Prati sarà tra i naufraghi dell'Isola 11: ha sconfitto la sua paura di volare

Già in passato le avevano offerto di far parte del cast e partire, aveva detto di no. Pamela Prati stavolta, come ha confessato a Chi, ha deciso di accettare e far parte dei vip dell'Isola dei Famosi 11. "E' un momento della mia vita in cui sento l'esigenza di mettermi alla prova. Non certo per mettermi in mostra o perché abbia bisogno di farmi pubblicità. Ho già le mie soddisfazioni professionali a teatro e ho un pubblico che mi fa sentire il suo affetto continuamente. Ma ho voglia di mettere a nudo la Pamela più intima, quella che in pochi conoscono, quella solare, umile e altruista", ha spiegato, intervistata dal settimanale.

La 57enne è carica e non teme il confronto grazie alle sue forme da sballo

Certo, il timore di non farcela e abbandonare l'Isola dei Famosi 11 è sempre dietro l'angolo. "Mi spaventano il freddo e il buio. Per il resto credo di poter affrontare senza problemi la convivenza forzata, le sfide fisiche e la scarsità di cibo. Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei 'naufraghi', riso bianco e pesce, assomiglia molto alla mia", ha sottolineato. Agli altri del cast potrà essere utile: "Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente, e sono molto materna pur non avendo avuto figli. E poi potrei mostrare come tenersi in forma senza bisogno di attrezzi: sono un'ottima personal trainer".
Pamela Prati potrebbe anche creare un po' di scompiglio, grazie a un carattere forte: "Sono permalosa. Se attaccata, soprattutto senza ragione e con aggressività, me la prendo. Ma non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire. A parte il fatto che sono una pacifista convinta, mi ritengo anche una donna di una certa educazione, non una ragazzetta". All'Isola vuole mostrare lati tenuti finora nascosti di sé, meno uno, quello riguardante l'amore e il suo Francesco: "Di lui non ho nessuna intenzione di parlare. La mia vita sentimentale, sia quella attuale sia quella passata, fa parte della mia sfera più segreta".
Bellissima e in forma a 57 anni suonati, a Cayo Cochinos troverà Simona Ventura, Paola Caruso, la trans Efe Bal e molti altri: "Non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella, ne ho sempre avute attorno. Perché un bel quadro per brillare ha bisogno di una bella cornice..."