Pamela Prati in lacrime a Domenica Live per i figli in affido: 'Sono anche mamma’

Pamela Prati ha festeggiato i suoi 60 anni nel modo più bello che potesse immaginare. A Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, la showgirl racconta del suo grande amore, Marco, con cui pensa alle nozze, e dei figli in affido. In lacrime dice: “Ora sono anche mamma”.

Pamela Prati a 'Domenica Live' parla del fidanzato e dei figli in affido

Una nuova vita, coronata dall’amore e dai figli in affido. A Domenica Live Pamela Prati racconta quel che hanno fatto lei e il suo compagno, un imprenditore edile: “Abbiamo preso in affidamento due bambini, sono un maschio, di dieci anni, e una femmina, di sei". “La bambina fa la ballerina”, aggiunge poi senza riuscire a trattenere le lacrime, mostrando il bracciale che le hanno regalato i piccoli per il suo recente compleanno.

La 60enne quando parla dei bambini non trattiene le lacrime

“E’ arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni è meraviglioso. I bambini li amo più della mia vita”, continua ancora Pamela Prati. Le lacrime a Domenica Live commuovono perché lasciano trasparire il grande sentimento che la sarda prova per Marco e per i due figli in affido, con lei durante le vacanze.

La showgirl è felicissima e pensa alle nozze

Arriva anche una dedica del fidanzato: “Ti dico solo grazie, sei quello non speravo esistesse. Rinascere è possibile, certi di vivere mano nella mano crescendo due figli meravigliosi che la vita ci ha donato”. Pamela Prati a Domenica Live è emozionatissima. "Ringrazio Dio di avermi dato quest’uomo e questi bambini fantastici”, commenta.

Emozionata piange, non si aspettava di trovare finalmente quel che ha sempre voluto: una famiglia

Carmelita le mostra una scatola e le dice: “Questa me l’ha data lui per te”. All’interno ci sono una chiave e un quadernino dorato. Pamela legge e rimane senza fiato per la gioia. C’è scritto: “Ecco la chiave della nostra casa, che tanto desideravamo, io e te e i bambini finalmente insieme”. Le nozze sono in programma. Lei, Marco e i figli in affido saranno una famiglia.

“Ci siamo innamorati appena ci siamo conosciuti, otto mesi fa. E’ più di un colpo di fulmine, ci siamo cercati una vita e ci siamo riconosciuti”, conclude l’ex gieffina vip in lacrime ma al settimo cielo.