Pamela Prati, malore per il giallo sulle sue nozze e il 'marito fantasma’

Pamela Prati ha avuto un malore. Tutto a causa del caos che si è generato intorno alle sue nozze e il giallo che avvolge questo matrimonio con Mark Caltaginore, che molti definiscono ‘marito fantasma’, un imprenditore che nessuno a quanto pare ha mai visto e di cui si sa pochissimo.

Pamela Prati, malore per il giallo sulle sue nozze e il 'marito fantasma', Mark Caltagirone, che nessuno ha mai visto

Ha avuto un malore. Pamela Prati si è sentita poco bene. “Niente di grave”, scrive Candida Morvillo sul Corriere della Sera. E aggiunge: “Ma dal suo management spiegano che era distrutta, affranta, arrabbiata: non può credere che, dopo 40 anni di carriera, sia sospettata di essersi inventata un promesso sposo per farsi pubblicità”.

Pamela Prati ha ribadito che il suo non è un ‘marito fantasma’ creato ad hoc per lanciare la sua agenzia di spettacolo. Non è tutto finto. Ma il polverone non accenna a diminuire. Ha avuto un malore, la showgirl 60enne si sente travolta dalle chiacchiere e i pettegolezzi. Sposerà Mark Caltagirone, 54 anni, nato a Roma, non imparentato con i famosi Caltagirone che vivono nella Capitale, ma pure lui costruttore. L’uomo vive a Miami, avrebbe realizzato oleodotti in Libia, ospedali e centri commerciali in Corsica e in Cina. Lui esiste: è solo molto, molto riservato.

Pamela Prati ha avuto un malore. Il giallo che avvolge le nozze, tutti i dubbi finora avanzati dai media, anche in tv al “Live” di Barbara D’Urso, l’avrebbero sconvolta. Viene messo in discussione tutto quel che ha finora affermato: persino l’esistenza dei due bambini in affido, Sebastian e Rebecca, per molti potrebbe non essere reale. Intanto si dice che il matrimonio avverrà entro un mese in Umbria: l’esclusiva televisiva è già stata firmata. Ma la data, al momento, è top secret.