GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio festeggiano papà Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato i 68 anni del papà di lui, l’ex ciclista Francesco Moser. Eccoli a Milano, una grande tavolata a cui erano seduti anche i genitori di Cecilia, Veronica e Gustavo. La coppia fa sul serio e sin da subito ha coinvolto le rispettive famiglie...

TUTTI I VIDEO

Pamela Prati e Marco Caltagirone a nozze il prossimo 21 marzo, massima privacy per l’uomo che la 60enne sposa: 'La gente vedrà il suo viso solo il giorno delle nozze’

  • Il viso di Marco Caltagirone svelato solo il giorno delle nozze, Pamela Prati parla di lui
  • ‘Un po’ di mistero non guasta e rende la nostra storia ancora più intima’

Pamela Prati è felice. Il primo giorno di primavera, il prossimo 21 marzo, sposerà Marco Caltagirone. Dell’uomo che ha scelto come marito, imprenditore edile romano 53enne, non esistono foto in circolazione. La showgirl 60enne a Gente dice fiera: “Vedranno il suo viso solo il giorno delle nozze”.

Pamela Prati e Marco Caltagirone: 'La gente vedrà il suo viso solo il giorno delle nozze'

Marco Caltagirone ama la sua estrema privacy. Sul social il suo profilo è rigorosamente privato. Pamela Prati si è impegnata con lui a far sì che il suo viso non sia svelato, se non il giorno delle nozze con lui. “Tiene tantissimo alla sua privacy, è distante dal mondo dello spettacolo e non desidera apparire. Lo amo tantissimo, lo capisco e rispetto la sua volontà. La gente lo vedrà il giorno delle nozze. Un po’ di mistero non guasta e rende la nostra storia ancora più intima”, dice al settimanale nel numero in edicola.

Lo ha conosciuto a casa di amici comuni un anno fa, si sono trovati. Marco Caltagirone ha corteggiato con romanticismo Pamela Prati. Il 26 novembre scorso, dopo mesi d’amore, in occasione dei 60 anni della sarda, è riuscito a lasciarla senza parole. “Eravamo a cena, noi due, in un ristorante. Stavamo parlando, quando ha estratto un sacchettino di seta accompagnato da rose rosse e un biglietto meraviglioso: dopo averlo letto ho pianto per 20 minuti. Quel sacchettino conteneva una fede nuziale d’oro, con il suo nome inciso. Mi ha proposto così di sposarlo. Con un sigillo che ci ha unito già da quel momento”, racconta al giornale. A breve le nozze, la gente solo quel giorno vedrà il viso del suo compagno.

Pamela, che con Marco ha preso in affido due bambini, Sebastian di 11 anni e Rebecca di 6, dopo i fiori d’arancio andrà a vivere tra Francia e America, per tutelare la sua famiglia. Intanto è presa dai preparativi. “Sarò circondata da fiori in tinta, dal calore di amici e parenti. Accanto a me avrò Eliana e Pamela, le mie amiche del cuore, anzi, due sorelle, che mi stanno aiutando a organizzare le nozze. Insieme lavoriamo nella mia agenzia, l’Aicos Management, della quale sono direttrice e loro socie”, spiega.

Rivela ancora: “Per il cibo abbiamo scelto di affidarci alla bravura della nostra amica chef Rosanna Marziale. Marco si è raccomandato di abbondare con i dolci: confetti, fontane di cioccolato, vorrebbe qualcosa di fiabesco.  Dopo la cerimonia, che sarà classica, faremo una cena, i fuochi d’artificio e, il giorno dopo, ci sarà un pranzo. Saremo un centinaio: tra i vip ho invitato Simona Ventura, i miei amici del Bagaglino, Mara Venier, giusto per fare qualche nome”. Per l’abito che indosserà si è affidata a L’Atelier dei Sogni. E’ quasi tutto pronto.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 1/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota