Pamela Prati, le nozze sono imminenti: 'Mi sposerò a fine marzo'

Pamela Prati, 60 anni, si sposerà a fine marzo. La showgirl, intervistata durante il programma radiofonico "Un giorno da pecora", in onda su Radio 1, ha parlato delle nozze con Marco Caltagirone e ha anche rivelato che verranno celebrate a breve.

Pamela Prati sposerà Marco Caltagirone a fine marzo

"Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è il regalo più bello che la vita potesse farmi", ha dichiarato Pamela Prati a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari rispondendo a una domanda sulle nozze.
Pamela recentemente ha raccontato al settimanale Chi di aver preso due bimbi in affido insieme al compagno, l'imprenditore Marco Caltagirone. A fine marzo arriveranno anche le nozze. Per la Prati si tratta del secondo matrimonio: nel 2009 ha sposato a Las Vegas l'argentino Dabiel Sebastian Jabir.
A distanza di dieci anni, il volto noto della tv è pronta a dire di nuovo sì. Ma stavolta oltre a un marito ci sono anche dei figli. Pamela Prati a 60 anni ha deciso di mettere su famiglia e non potrebbe essere pi felice. L'imminente matrimonio, lo dice lei stessa, è il regalo più bella che la vita potesse farle.