Pamela Prati torna al GF Vip? L'indizio social di Signorini scatena la polemica…

  • Alfonso pare annunciare proprio la showgirl 63enne come concorrente
  • Il popolo del web si ribella: ‘Basta! Non c’era nessun altro da chiamare?’

Pamela Prati potrebbe essere stata scelta da Alfonso Signorini per il prossimo GF Vip, l’edizione numero 7. Il 58enne sul social lascia un indizio che pare portare proprio alla showgirl sarda 63enne, peccato che la rivelazione del giornalista e conduttore del reality show, al via il prossimo 12 settembre, scateni subito la polemica… La mora forse torna a varcare la porta rossa di Cinecittà, ma il popolo del web si ribella.

Pamela Prati torna al GF Vip? L'indizio social di Signorini scatena la polemica…

Signorini quasi ogni giorni si diverte a lanciare indizi sui nuovi concorrenti del GF Vip. Dopo aver fatto trapelare, grazie allo scatto di un’eccentrica borsa lasciata nel suo ufficio, la presenza nel cast di Chadia Rodriguez, rapper 23enne di origini marocchine e spagnole, ora, a corredo di una fotografia di uno smalto rosso Chanel, di cui la Prati va pazza, scrive: “Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”. Il pensiero di tutti va subito a Pamela, che nel 2016, quando fu squalificata per aver infranto il regolamento in diretta tv da Ilary Blasi, pronunciò una fatidica frase: “Chiamatemi un taxi, portatemi le valigie”.

Alfonso pare annunciare proprio la showgirl 63enne come concorrente

C’è malcontento tra gli utenti: nessuno pare fare i salti di gioia per la possibile presenza di Pamela Prati al GF Vip, soprattutto dopo lo scandalo che l’ha coinvolta riguardante il ‘fidanzato fantasma’ Mark Caltagirone, vicenda in cui lei ha sempre asserito di essere la vittima, ma estremamente controversa e per la quale è stata per mesi nella bufera.

Il post del 58enne scatena il caos

In pochissimi istanti sotto il post di Signorini si genera il caos: “Cicli e ricicli”, “Il solito circo”, “Non c’era nessun altro da chiamare?”, “Basta!”. I commenti sono impietosi.