Pamela Prati: 'Ho conosciuto l'uomo della mia vita e abbiamo preso due bimbi in affido'

La bella Pamela Prati ha appena compiuto 60 anni ed è arrivata in un punto della sua vita in cui può definirsi felice e soddisfatta. La showgirl ha infatti da poco conosciuto il suo attuale compagno Marco Caltagirone e i due hanno deciso di prendere due bimbi in affido come lei stessa ha raccontato.

Pamela Prati ha trovato l'uomo della sua vita ed è anche diventata mamma

"Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui. Abbiamo preso due bambini in affido. Sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto" ha raccontato felice Pamela Prati a Chi rivelando di essere diventata mamma all'età di 60 anni. La showgirl ha anche spiegato di aver conosciuto da poco il suo attuale compagno, che è un imprenditore edile, ma di essere felicissima della famiglia che sta finalmente creando: "Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato".

La showgirl ha raccontato di essere felice della famiglia che sta creando con Marco

La Prati e Marco andranno a vivere insieme all'estero perché è questo ciò che desidera la showgirl: "Noi andremo anche a vivere all'estero perché proprio io adoro l'idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l'America, credo“. Insomma, Pamela ha trovato la felicità ed è contentissima della famiglia che sta creando insieme al suo attuale compagno con il quale ha deciso di adottare due bambini.