Pamela, ragazza dell'est

E' arrivata terza a Miss Italia nel 2005. A Salsomaggiore, anche quest'anno, è ritornata in veste di ospite. Ha cantato, ballato, sfilato e anche condotto, animando così gli eventi collaterali di questa, appena trascorsa, 68a edizione della kermesse di bellezza. Pamela Camassa è una delle soubrette più in voga del momento.

Ha presentato con Carlo Conti "I Raccomandati" (dividendo il palco con la spagnola Laura Barriales) ed è stata una delle protagoniste della passata edizione dello show di Milly Carlucci "Ballando con le stelle". Pamela, classe 1984, è nata a Prato, ma dal 2005 vive nella capitale. Sogna un musical e intanto si prepara ad affrontare una nuova e ghiotta esperienza professionale. Di Pamela e della sua bellezza prorompente se ne sono accorti anche all'estero. Difatti, tra poche settimane, partirà per l'Ucraina dove sarà una delle concorrenti di "Ballando con le stelle", trasmissione seguitissima anche nella tv dell'Est Europa.

"Sono felice di partecipare a questo spettacolo in un paese straniero. Non ho mai visto l'Ucraina, ma sono convinta che sarà un'avventura sensazionale. Non parlo la loro lingua per cui mi esprimerò a gesti... ", parola di Pamela Camassa.

Foto: C.Calabretta © Gossip.it