'Stefano Bettarini e Pamela Prati hanno avuto una storia'

Stefano Bettarini aveva fatto anche il nome di una certa 'Pamela' quando, parlando con Clemente Russo, aveva elencato le donne con cui aveva avuto un flirt. L'ex calciatore aveva aggiunto anche che si trattava di una donna che "lavora in tv". Insomma, non troppo difficile fare due più due... Eppure la Prati, una volta uscita dalla casa, aveva smentito seccamente di essere stata a letto con l'ex marito della Ventura, riservandosi anche la possibilità di querelare il toscano.

Pamela Prati, ancora bellissima a quasi 58 anni

Adesso, però, i dubbi sul fatto che i due abbiano effettivamente vissuto qualcosa di più che un'amicizia si trasformano quasi in una certezza. A rivelarlo è stata infatti Valeria Marini, nel confessione del Grande Fratello Vip: "Bettarini non è un uomo. Parla male di tutti. Lo ha fatto anche di Pamela Prati che proprio a lei non doveva dire niente, visto che hanno avuto una st... Va beh lasciamo perdere".

E se in studio la mora sarda ha nuovamente smentito, l'altro protagonista della vicenda ha involontariamente confermato l'indiscrezione. "Ho sbagliato una volta parlando. Non ho intenzione di parlare ancora", ha detto Bettarini. Lasciando intendere che con la Prati non si è trattato solo di amicizia...