Flora Canto, bellissima in rosso con il pancione

Flora Canto ha scelto un vestito rosso fuoco per accompagnare Enrico Brignano al Gala dinner Telethon, organizzato durante la Festa del Cinema di Roma. La futura mammina, 33 anni, ha sfoggiato le forme premaman. Il pancione cresce ma lei è sempre in forma smagliante.

Flora Canto, bellissima in rosso con il pancione

Flora ha pubblicato un selfie sul suo profilo social per mostrare la mise. In red la bella mora sta davvero bene. Il rosso le dona come anche il pancione.
La Canto darà presto una figlia a Brignano che diventerà per la prima volta padre a 50 anni. La bimba si chiamerà Martina e il parto è previsto per l'inizio del 2017: "Un figlio può allungarti la vita", ha dichiarato non molto tempo fa a Vanity Fair Enrico: "Fare figli oggi, in Italia, è coraggioso - ha detto invece al settimanale Chi - Se penso al futuro, tremo. Ma se penso che tra pochi mesi stringerò la mia creatura tra le braccia, il mio cuore esplode di gioia".
In attesa di Martina, il nome lo ha scelto il futuro papà, Flora Canto si gode questo momento speciale accanto al famoso compagno. Raggiante, la dolce attesa, se possibile, la rende ancora più bella. E nonostante il pancione, non rinucia alle uscite mondane.
La conduttrice, ex tronista di "Uomini e Donne", ora è focalizzata sulla gravidanza e non pensa alle nozze con il comico romano. I fiori d'arancio possono aspettare. L'attenzione è tutta sulla figlia in arrivo, una bimba voluta e che i due futuri genitori non vedono l'ora di tenere fra le braccia, per riempirla di coccole e tanto amore.