Panicucci categorica: giù le mani da La Pupa e il Secchione!

Federica Panicucci non vuole sentire ragioni. Al timone del comedy-show La Pupa e il Secchione 2 ci sarà lei e non Paola Barale. La conduttrice lo ha ribadito a Mattino Cinque, stuzzicata da Alfonso Signorini che aveva pubblicato l'indiscrezione sul cambio di rotta dei vertici Mediaset su Tv Sorrisi & Canzoni. Federica ha detto di non sapere nulla e di non aver avuto alcuna comunicazione ufficiale. Per la Panicucci tutto rimane immutato. Lavorerà fianco a fianco con Enrico Papi. Ribaltone si, ribaltone no...

Ballerà pure con le stelle in tv Alessandra Pierelli, ma in casa durante le feste lo farà da sola. Giancarlo Pantano addio. L'ex di Costantino Vitagliano lo ha confessato a Vero. "Le cose sono cambiate. A un certo punto ho cominciato a vedere tutto da un’altra prospettiva, sotto una luce diversa - ha spiegato Ale - Lui ci è rimasto male, ha fatto di tutto per riconquistarmi. E’ stato un amore bello. Purtroppo è finito". Altro che nozze in primavera!

Flavia va come il Vento. I rumors sul suo raffreddamento dal marchese Emanuele di Gresy erano già stati anticipati da GossipNews una decina di giorni fa. Ora paiono confermati. Il rapporto tra i due, che, a sentir lei era tutto rose e fiori, già scricchiola. Flavia è una difficile e i litigi con Emanuele sono una costante quotidiana. La convivenza si sta rivelando molto difficile. Poi c'è Fabrizio Concione, l'amichetto di cui la Vento pare proprio non poter fare a meno... Il marchese per la bionda ha lasciato compagna e figlia. Si starà mangiando i gomiti?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it