'Pantene Protagonist' con Alessia Mancini

Dopo Cagliari, Torino, Milano, Palermo, Bari, Bologna,Napoli "Pantene Protagonist" approda a Roma. Trenta i giovani, tra ragazzi e ragazze, da scegliere nel casting che avverrà tra oggi e domani 25 marzo. I trenta saranno giudicati da una giuria tecnica nella serata di gala all'Hotel Rome Cavalieri Hilton per scegliere i 4 vincitori assoluti. I selezionati di Roma, tra gli altri, parteciperanno alla finalissima nazionale di aprile per diventare uno tra i sei Pantene Protagonist o il Pantene Protagonist 2003 che presterà il proprio volto alle future campagne di comunicazione Pantene.

Madrina e conduttrice della serata sarà Alessia Mancini. Saranno presenti ospiti istituzionali, autorità locali, rappresentanti del mondo dello spettacolo e dello sport. Vanessa Incontrada e Francesco Perilli saranno in diretta radiofonica dal Rome Cavalieri Hilton e presenteranno su RTL 102.5 la trasmissione ''Protagonisti''.

Importante notare che ''Pantene Protagonist'' è l'unico concorso che vede protagonisti, fianco a fianco, giovani uomini e donne; l'unico che ponga la bellezza dei capelli al centro delle 'forme' e l'unico concorso di questo genere che sia mai stato organizzato in Italia, grazie anche al prestigio dei suoi partner: Riccardo Gay Model Management, 20th Century Fox, RTL 102.5, Max Factor. E proprio Riccardo Gay sceglierà anche tra i finalisti di Milano, almeno una persona che entrerà a far parte del mondo dello spettacolo.

Sono oltre 5600 gli aspiranti Pantene Protagonist provenienti da ogni parte d'Italia; oltre 1000 si confronteranno nella selezione di Roma e sottoporranno la propria chioma a una Giuria di esperti che cerca, in tutta Italia, i potenziali nuovi volti del marchio Pantene nelle future campagne di comunicazione. Noi come sempre ci saremo e vi terremo informati.

Foto: ©Gossip.it