Panucci, Cassano, Vieri, Capello & Co.: il libro diventa glamour

Un oggetto cult, un libro da sfogliare per sognare i propri idoli della domenica e fare del bene a chi soffre. Presso il negozio 'Dolce & Gabbana' di via dei Condotti a Roma è stato presentato il 'Libro del calcio', un volume di immagini bellissime, dove allenatori e giocatori di serie A e B sono stati immortalati dal bravissimo Mariano Vivanco.

Christian Panucci, Antonio Cassano, Oddo, Bobo Vieri, Alessandro Nesta, Di Vaio, Zebina, Fabio Capello, Marcello Lippi e molti altri hanno posato indossando abiti firmati dalla famosa griffe che ha finanziato l'intero progetto. Sexy, affascinanti, provocanti, i protagonisti del mondo del pallone si sono prestati al gioco per beneficenza. I ricavati del libro, infatti, venduto solo nei punti vendita della casa di moda, saranno interamente devoluti alle associazioni sostenute dalla Fondazione Milan Sant'Anna Onlus, Comitato Crescere Insieme e Noi Per Loro Onlus.

A festeggiare la bella iniziativa sono accorsi moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e tanti calciatori. Tra i volti noti: Katia Noventa, Eliana Miglio, Mariapia Dell'Utri e la contessa De Blanck, Sinisa e Arianna Mihajlovic, Ilaria Spada, Demetrio Albertini, Salvo Esposito, Tiziana Rocca e Giulio Base, Matteo Sereni, Christian Panucci, Vincenzo D'Amico, Marco Vivio e Tommaso Gandino.
Tutti hanno potuto ammirare le pareti del negozio interamente tappezzate dalle belle immagini del libro e intrattenersi al gustoso party che ha accompagnato l'evento.

Foto: S.Tozzi © Gossip.it

Speciale Fotogallery della serata