Panzer Cruise: sto con Katie e me ne frego

Tom Cruise e Katie Holmes sono la coppia del momento. Un amore a sorpresa, il loro, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un amore che desta anche qualche perplessità.

Dalla prima uscita pubblica della ragazzina di ‘Dawson Creek’ e il bel ‘Top Gun’, avvenuta a Roma in occasione dei David di Donatello, se ne sono dette di tutti i colori.
Tra ipotesi di matrimonio e la presunta verginità della bella Katie, c’è chi mormora che questa unione sia solo una trovata pubblicitaria. Un mezzo per lanciare i nuovi progetti cinematografici di Tom.
L’attore non sembra dare troppa importanza alle chiacchiere, anzi, afferma di non essere preoccupato di cosa possano pensare le persone riguardo alla sua storia d’amore con la giovane collega: “Quando faccio un gesto come quello di dire ‘Questa è la mia donna’, non mi chiedo cosa ne possa pensare la gente. Io voglio trascorrere la mia vita con lei, perché è una persona eccezionale, una donna speciale e straordinaria. E le porto molto rispetto”.
Tom ribadisce i suoi sentimenti per Katie e, alla domanda se i 16 anni di differenza possano risultare un problema, risponde scherzandoci su: “Io sono sempre interessato a qualcuno che riesca a starmi dietro. Ho una vita molto veloce ed ancora tanta strada da fare”.

Di sicuro, Tom Cruise è uno splendido quarantaduenne, dal fascino intramontabile!

KATIE HOLMES E TOM CRUISE A ROMA

FOTO, NOTIZIE E CURIOSITA' SU TOM CRUISE

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net