Paola Barale, bikini mozzafiato a 50 anni

Paola Barale lo scorso 28 aprile ha compiuto 50 anni. Il tempo passa ma il suo corpo sembra non risentirne e sul social posta uno scatto in cui sfoggia un bikini da 10 e lode.

Paola Barale, 50 anni, in bikini è sempre al top della forma 

Paola a 50 anni sembra ancora una ragazzina. Il bikini nero le sta benissimo e mette in risalto il ventre piatto con il piercing all'ombelico. La mise da spiaggia comprende anche una gonna lunga trasparente a fiori da cui si intravedono le gambe toniche. Ai piedi porta un paio di anfibi, accessorio che dona all'outfit un tocco decisamente strong. 

I follower di Paola su Instagram si complimentano con lei per il suo fisico mozzafiato: "Sei di una bellezza fuori dal comune - il commento di una fan della Barale - al di sopra di ogni limite e sei sempre elegante e mai volgare! Complimenti, sei una meraviglia del creato!". "Quando le giovani vip del momento vengono etichettate "belle" - scrive un'altra ammiratrice - qualcuno dovrebbe ricordarsi di Paola Barale".  

I 50 anni non scalfiscono per niente la bellezza della bionda della tv e lei appare sempre al top della forma anche in bikini. Lo scatto al mare piace e ha totalizzato in pochissimo tempo quasi 37 mila like.