Paola Barale torna alla sua vita di sempre a Milano: foto

Paola Barale, 50 anni il prossimo 28 aprile, è stata paparazzata da sola a Milano. La bionda della tv ha pranzato in un ristorante di Corso Garibaldi e poi si è recata nel salone di bellezza di Aldo Coppola.

Paola Barale e Milano mentre va dal parrucchiere

Paola nelle foto indossa un chiodo nero, una gonna lunga multicolor e gli anfibi. In testa porta l'immancabile cappellino e lo sguardo, naturalmente, è celato dagli occhiali da sole.
La Barale ha deciso di prendersi qualche ora tutta per sé e dopo aver pranzato si è recata dal suo hairstylist di fiducia per rinfrescare il look.
La conduttrice molto presto riabbraccerà Raz Degan. L'avventura dell'"Isola dei Famosi" si sta per concludere. Paola nelle scorse settimane ha raggiunto l'ex fidanzato in Honduras e durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 sembra esserci stato un ritorno di fiamma.

Paola dopo essere tornata dall'Honduras conduce la sua vita di sempre

"Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore", ha scritto nei giorni scorsi la Barale sul social. "È una storia di pioggia e sole", ha aggiunto. E poi ancora: "E' una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori, non è una storia d'amore, è una storia che parla d'amore o un amore con una storia".

 

In attesa di vedere se il rapporto con Raz avrà un'ulteriore evoluzione dopo il suo ritorno dall'"Isola", Paola continua la sua vita di sempre a Milano.