Paola Barale, buona fortuna a Raz Degan all'Isola 12

Paola Barale augura buona fortuna all'ex compagno, Raz Degan, all'Isola 12 da naufrago. La bionda 49enne ha sempre mantenuto rapporti di stima e amicizia nei confronti del modello israeliano, con cui ha avuto un lungo rapporto.

Paola Barale augura buona fortuna a Raz Degan, naufrago all'Isola 12

Si sono detti addio il 29 maggio 2015. "Abbiamo deciso di predere percorsi differenti", ha annunciato la conduttrice sulla sua pagina su Facebook. Rimangono comunque legati dall'importante percorso di vita fatto insieme. Così Paola Barale non può fare a meno di dire buona fortuna a Raz Degan, che all'Isola 12 vuole essere protagonista. Il reality show, al via lunedì 30 gennaio su Canale 5, si annuncia già esplosivo grazie a un cast composto da personalità forti.

Paola Barale posta sul suo profilo sul social una foto di Raz Degan e scrive scherzosamente: "...E adesso sì...sono davvero fatti tuoi #enjoytheexperience #goodluck #imwithraz". Arricchisce le parole, che prendono spunto dal famoso spot che ha reso famoso Raz in Italia, con un cuore rosso, perché gli vuole davvero molto bene e tifa per lui.

La 49enne è stata la compagna del modello 48enne per ben 14 anni

E' possibile venga invitata in studio per dargli forza e coraggio. Raz Degan dopo quattordici anni trascorsi in coppia con Paola ora è single. E' volato in Honduras all'Isola 12 con un problema alla schiena che spera non lo penalizzi. La sfida più grande per lui è convivere con persone che non conosce. Non vuole parlare della sua ex, vuole solo fare un'esperienza di vita nuova. L'obiettivo è trionfare, non arrivando primo, mostrando il meglio di sé, piuttosto. Il buona fortuna della bionda è sincero.