28/5/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Paola Barale, ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', dichiara: 'Favevo la sosia di Madonna per arrotondare. Mi vergognavo ma la mia paghetta era troppo bassa'

  • Paola Barale, in perfetta forma negli studi di 'Che tempo che fa'
  • La bionda 51enne in una delle sue rare apparizioni televisive

Paola Barale è tornata in tv come ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa". La bionda 51enne è apparsa in splendida forma e ha sfoggiato un look strepitoso con abito che le cingeva le forme e metteva in risalto il corpo snello e longilineo.

Paola Barale, 51 anni, super-fashion a 'Che tempo che fa'

Paola Barale non si concede molto alla tv ultimamente ma per Fabio Fazio e il suo "Che tempo che fa"  domenica 27 maggio ha fatto un'eccezione e ha partecipato allo spazio riservato "al tavolo". Tra gli altri ospiti c'era anche l'attrice Carolina Crescentini che ha rivelato di aver rivestito, all'inizio della sua carriera, i panni della sosia di Madonna. Ruolo che Paola conosce molto bene vista la sua ormai celebre somiglianza con la regina del pop internazionale: "Lo sono stata per anni. Il fatto è che entrambe somigliamo a Madonna, ma tra noi siamo diversissime", ha commentato la Barale. Poi ha aggiunto: "Mi sono sempre vergognata, però la mia paghetta era troppo bassa. In qualche modo dovevo arrotondare".

Paola Barale durante "Che tempo che fa" ha anche ricordato insieme a Fabio Fazio Mike Bongiorno che sabato 26 maggio avrebbe compiuto 94 anni e con cui ha lavorato come valetta a "La Ruota della Fortuna".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!