Paola Barale, dedica d'amore a Raz Degan

Paola Barale fa una dedica d'amore a Raz Degan. Sul social posta uno scatto che li ritrae insieme all'Isola 12, teneramente abbracciati in Honduras. Accompagna lo scatto con parole dense di sentimento.

Paola Barale regala una dedica d'amore a Raz Degan

E' volata da quello che è stato il suo compagno per molti anni. Paola Barale ha voluto dare a Raz Degan tutto il suo appoggio. Ma non solo questo: tra i due la fiamma non è ancora spenta e forse non lo sarà mai. La dedica d'amore è sincera, particolare, bellissima.

La bionda 49enne pensa ancora al modello dopo essere volata da lui in Honduras all'Isola 12

"Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore... E' una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori... Non è una storia d'amore. E' una storia che parla d'amore o un amore con una storia", scrive la bionda 49enne. Accompagna il post, che è una citazione, con alcuni hashtag che fanno capire per chi fa il tifo all'Isola 12: "#iostoconraz #imwithraz #isola".

 

La dedica che Paola Barale dona a Raz Degan riempie il cuore dei romantici e di chi ha eletto il modello 48enne a esempio per il suo modo di vivere l'Isola 12.

Il bacio tra i due al reality show di Canale 5

Elisabetta Canalis è una fan di Raz e della coppia. "W l'amore, senza tempo, senza limiti e senza etichette. Siccome voi ne siete l'esempio #iostoconraz @paolabaraleofficial (supporting my friends in the #isoladeifamosi show in Italy)", fa sapere sul network.

Elisabetta Canalis pazza della coppia, fa il mtifo per Raz e Paola insieme

Sono in tantissimi a pensarla come l'ex velina 38enne. Degan, comunque vada, è il dominatore del reality show di Canale 5, quello che piace di più e che se tornerà a far coppia stabilmente con la donna che ha avuto accanto per quasi 14 anni catalizzerà ancor più l'attenzione dei media e del popolo del web.